Roswell GDR

Reply
Villa Di Maddy
view post Posted on 25/5/2008, 18:31Quote

Esminatore:Xkè dovremmo scegliere proprio lei? Chuck:beh..perchè io...Sono Chuck bass!

Group: Studente/ssa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 00:08

Maddy, era nella sua stanzetta, come al solito a provare le sue varie lezioni... passava molto tempo a cantare...la sua madrigna le aveva comprato il necessario per una buona acustica nella stanza. Quando arrivò Alex, lei non l'aveva sentito.... era andata la sua mamma ad aprire la porta....

Accidenti.... questa canzone..... disse sentendo bussare alla porta e spegnendo lo stereo....

image

image image image

imageimage

image image image

imageimageimage

imageimageimage

imageimageimage

[image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 29/5/2008, 21:31Quote

..e quell'eccitamentO per un sOspirO

Group: Alex Whitman

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 19:06

Alex arrivò davanti casa si Maddy molto emozionato.
La casa di lei era veramente grande.. suonò il campanello e le aprì sua madre. Strano.. non si assomigliavano per niente.
<piacere.. sono Alex, Maddy è in casa?> le chiese in tono garbato.
Lei gli fece un sorriso conducendolo fino alla stanza di Maddy. Bussò e mentre entrò sentì delle musica provenire da quella stanza e poi vide il volto di Maddy in un espressione strana.
<maddy? va tutto bene?> le chiese nervoso.

image

~ ~ ~
>IWantMyBeautifulAlpha____<3

i support Jacob Black. any problems, bitch?

image

image
© dell' ~ L'Ombra Del Vento GdR ForumCommunity.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/5/2008, 19:18Quote

Esminatore:Xkè dovremmo scegliere proprio lei? Chuck:beh..perchè io...Sono Chuck bass!

Maddy si girò di scatto ancora con il microfono e il telecomando in mano...
Ciaooo, che bello, sei arrivato!!! Non vedevo l'ora!disse lasciando cadere sul letto le cose che aveva in mano e buttandosi tra le sue braccia...
Si, tutto bene... solo che non mi esce questa canzone... non so perchè... tu invece??riprese stampandogli un bacio sulle labbra

image

image image image

imageimage

image image image

imageimageimage

imageimageimage

imageimageimage

[image image

view post Posted on 30/5/2008, 21:19Quote

..e quell'eccitamentO per un sOspirO

Group: Alex Whitman

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 19:06

Con Maddy tra le braccia ad ALex sembrava tutto perfetto.
<con te qui non poteva andarmi meglio> le disse delicato baciandola sulle labbra.
<non ci credo che non ti riesce, la tua voce è perfetta.. sarà la canzone che è sbgaliata> le disse stuzzicandola.

image

~ ~ ~
>IWantMyBeautifulAlpha____<3

i support Jacob Black. any problems, bitch?

image

image
© dell' ~ L'Ombra Del Vento GdR ForumCommunity.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/5/2008, 21:27Quote

Amore.... non fare lo spiritoso... anche se la mia voce è perfetta....disse rispondendo allo stesso tono di alex....
Mi servirebbe un musicista altrettanto perfetto...disse porgendogli la sua vecchia chitarra che non prendeva da non sapeva neanche lei da quanto tempo....

image

image image image

imageimage

image image image

imageimageimage

imageimageimage

imageimageimage

[image image

4 replies since 25/5/2008, 18:31

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Good Bye
Gemellaggi:
Affiliati Speciali:
Affiliati:
WarHammer GDR Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us La Storia di tutti i Giorni TaroKKando - Grafica Forum - by yayapink Photobucket Clicca Qui!!! Image Hosted by ImageShack.us GALLINE ALLA RISCOSSA FAV Heroes Fan Forum .•.†.Within Temptation Forum.†.•. School Graphic Girl!! Image Hosted by ImageShack.us †.~.†. Secrets du Clair de Lune .†.~.† Image and video hosting by TinyPic image Photobucket Il Regno Infinito GDR Photobucket ]Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Numb3rs Italia Forum Buffy's Sunnydale version___2 Image and video hosting by TinyPic               

Skin realizzata da .IceQueen.
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Distribuita da:(¯`·.Fantasy Queen Design.·´¯)