Maria ritornò in classe un pò preoccupata..ma rilassata allo stesso tempo...e dopo aver seguito l'ultima lezione della giornata si recò all'uscita.. Da lontano vide Lucy..un pò tentennò nell'avvicinarsi..avrebbe voluto cambiar strada..ma perchè? lei non nascondeva nulla..perchè evitarla?.. Nell'uscire dall'aula incrociò Max nei corridoi..pensò "ecco la mia ancora di salvezza".. Max non fare domande si sciolto e rilassato..ma soprattutto vieni con me gli disse..trascinandolo all'uscita della scuola in direzione Lucy.. Maria sollevò la mano accennando un salutino Ciao Lucy..questo è Max le disse.. Fisasandola cercando di capire cosa nascondesse
Group: Studente/ssa Posts: 4668 Location: Highgate - London
Status:
Lei gettò a terra la sigaretta e la spense con un piede. Salutò Maria e poi guardò il ragazzo. Tese la mano sorridente. Piacere Max... disse allegra.
Perfetto! Il piano aveva inizio!
Lui era alquanto restio, ma alla fine le strinse la mano. A quel tocco Lucy sentì come una scarica elettrica pervaderle il corpo. *Oh mio Dio...* pensò *Che diavolo succede?* Lo guardò profondamente, cercando di capire se anche lui avesse provato la stessa cosa.
max si vide trascinato in un luogo del quale non fu informato tanto meno la ragazza non gli diede il tempo di proferir parola. camminando scorse in lontananza una figura esile dalle forme femminili.
si avvicinl con maria alla donna che non conosceva. per quale motivo doveva incontrarla?
non so cosa sia la scossa ma aspetto il master, se dice che la sento per via di poteri strani allora fa come se l'avessi sentito e ti abbia guardato nelle iridi per qualche secondo senza distogliere lo sguardo
Effetto Narrativo: Max alla stretta di Lucy sentirà una scossa ed avrà uno dei soliti Flash Alieni.. Guarderà prima Maria alquanto scosso..poi successivamente guarderà Lucy cercando di capire chi o cosa fosse..
Group: Studente/ssa Posts: 4668 Location: Highgate - London
Status:
Distolse lo sguardo solo dopo pochi istanti.
Se il suo istinto non l'ingannava anche lui l'aveva sentito.
Diamine... aveva fatto centro!
Si girò verso Maria L'ho conosciuta oggi in bagno... sono nuova... speravo mi facesse fare un giro per la città... disse sorridente ...e qualche conoscenza aliena, magari... poi rise, sapendo che con quelle parole avrebbe alzato un polverone.
Lancia il sasso e poi ritira la mano... Chi doveva capire... aveva capito... Almeno sperava
Max dopo aver ascoltato le frecciatine di Lucy..Prenderà Maria per il polso e la porterà più lontano dalla ragazza alquanto stramba.. Incavolandosi con lei,accusandola di aver raccontato il loro segreto.. Posta Lord Vecna
alle parole della ragazza appena conosciuta sorrise leggermente.si certo, facciamo domani magari ora dobbiamo andare a astudiare vero maria? disse guardandola con occhio cupo. la prese per la mano...scusaci cara. ci vediamo in giro domani ok? ciao quindi si allontanò dalla donna trascinando maria in modo poco vistoso. la strinse vicino a se e avvicinando le labbra all'orecchio proferi con voce grave e incavolata.ma chi è quella? come hai potuto dire il nostro segreto? non ci si può fidare di te.
Maria presa "di peso" venne trascinata lontana da Lucy.. Ed incredula alle parole di Max..rimase alquanto sconvolta Ma sei impazzito? Io non ho rilevato niente a messuno..è da stamattina che mi riempie di domande..per me lei sa qualcosa..ma soprattutto è strana..troppo strana le rivelò la ragazza.. In bagno mi ha fatto mille domande..strane per giunta..quasi come se avesse la convizione che qui a Roswell ci fossero degli alieni..per me quella nasconde qualcosa gli disse Maria.. Continuando però..a fissarla con la coda dell'occhio.. Controllarla..in questi giorni sarebbe stata la cosa più utile da fare..