Group: Alex Whitman Posts: 4177 Location: • qUi sDrAiaTa a StAr bEnE •
Status:
Alex entrò in classe dopo mesi per la sua assenza per il viaggio-studio. Quella scuola era familiare per lui, come una seconda casa e si sentiva molto a disagio, era bello conoscere tutti. Si sedette al primo banco che trovò libero attendendoche il prof arrivasse in classe e intanto pensava alla serata prima con Maddy. Una serata veramente meravigliosa e non vedeva l'ora di rivederla. Intanto aveva preso i suoi appunti e li aveva appoggiati sul banco con l'intento di ripassarli.
Esminatore:Xkè dovremmo scegliere proprio lei? Chuck:beh..perchè io...Sono Chuck bass!
Group: Studente/ssa Posts: 8937 Location: Suite di Chuck bass!!!
Status:
Maddy, come al solito in ritardo, fece irruzione nell'aula, dove già tutti gli stidenti erano seduti e stavano facendo il compito asseganto dalla professoressa...
Scusi di nuovo il ritardo... la sveglia è suonata tardi.... Maddy sapeva benissimo che la sveglia era suonata alla stessa ora di tutte le mattine, ma sapeva anche che lei, l'aveva spenta come ogni mattina e si era alzata tardi. Maddy vide Alex al primo banco, ma lui era troppo occupato a guardare i suoi appunti.... si avvicinò al banco vicino vuoto, perchè al primo posto... ehm... è occupato???
Status:
Alex alzò la testa dai suoi appunti e vide Maddy, più bella che mai. <certo che è libero.. siediti pure> scansò la sua cartella dalla sedia e la mise per terra. <speravo proprio di vederti, non ho dormito bene stanotte pensando a te> scherzò Alex. La professoressa li guardò male perciò entrambi voltarono la testa verso i loro appunti.
Status:
Alex sorrise per il gesto di Maddy.. com'era dolce! cosi inziò a scrivere: La caviglia va molto meglio oggi! raccontami un po di te..non so molto! hai avuto dei ragazzi? chiuse il bigliettino a metà e glielo passò.
Esminatore:Xkè dovremmo scegliere proprio lei? Chuck:beh..perchè io...Sono Chuck bass!
Status:
Maddy prese frettolosamente il bigliettino perchè aveva notato che la professoressa li stava guardando......lo aprì in fretta e se lo mise nell'astuccio così che la prof non lo avrebbe visto....
Cosa vuoi sapere??? chiedi e io ti rispondo... comunque sono contenta per la caviglia...... lo appallottolò, e lo passo a Alex in fretta e furia...
Avete due età differenti..non potete seguire lo stesso corso.. Inventate che è un progetto che coinvolge i ragazzi del 5° e del 3° anno..e che quelli più grandi facciano da tutor..
Status:
Alex trovava Maddy piccola e dolce in tutti i suoi movimenti. Ormai era veramente cotto. Iniziò a scrivere Dimmi se devo stare attento a qualche tuo ex grande e grosso.. non sono un bravo condottiero ma per te cercherò di migliorare la mia stazza se vuoi Rise sotto i baffi e poi continuò a scrivere.. è piacevole stare nella stessa classe peccato che sia uno sperimentale tra i più grandi e i più piccoli alunni =(Poi acartocciò il foglio e glielo passò da sotto il banco.
Status:
Beh, un ragazzo bello grosso lo avuto... ma non penso che farà storie, anche perchè non sta neanche in questa città, si è trasferito...... Fece un sorrisetto é vero... è davvero piacevole stare in classe insieme, anche se sarà per poche lezioni.... fece un sospiro..... poi, guardò un attimo l'orologio....
uff, manca ancora parecchio alla campanella..... non vedo l'ora che suoni!!!!!MAddy pensò facnedo un sorrisetto stupido.... poi passò il bigliettino ad Alex
Status:
Alex prese il bigliettino attento a non arsi sgamare dal prof. Lo lesse e sorrise poi scrisse: Bhe allora non mi preoccupo più di tanto..ti va di conoscere Maria e Liz?? sono le mie migliori amiche! Le passò il biglietto ansioso per la sua risposta!